O'Shea e il parere su Ferguson: "Lui e Gasperini sembrano un mix perfetto"
L'allenatore in seconda dell'Irlanda in conferenza stampa: "Ha fatto un buon pre-campionato. La Roma è una grande squadra ed Evan è abbastanza maturo per giocare lì"

(GETTY IMAGES)

John O'Shea, allenatore in seconda della nazionale irlandese, ha parlato in conferenza stampa, tirando in ballo anche Evan Ferguson. Ecco le parole dell'ex calciatore del Manchester United.
"Finora, sembra che ci sia una scintilla tra Evan, Gasperini e la Roma. Loro due sembrano essere un mix perfetto. Dopo una breve chiacchierata con lui, abbiamo parlato del lavoro di preparazione atletica che le squadre italiane svolgono in pre-campionato. Continuo a chiamare Evan un ragazzino, ma quando l'ho visto l'altro giorno, ho capito che ha fatto anche una buona pre-stagione. Sembra davvero in ottima forma; lui voleva andare in Italia per affrontare quella sfida e per giocare in Serie A. E la Roma è una grande squadra europea, una squadra enorme in Italia. Non sorprende che abbia dimostrato la maturità necessaria per entrare in squadra e giocare a quel livello, mostrando ciò che sa fare. Speriamo solo che mantenga questa costanza, in modo tale che l'Irlanda ne trarrà un enorme vantaggio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA