El Aynaoui: "Marocco? Non vedo l'ora di iniziare. Regragui mi ha dato buoni consigli"
Il centrocampista della Roma dal ritiro della sua nazionale: "Sono contento di essere qui, l'accoglienza è stata eccellente. Sono qui per aiutare la squadra"

(GETTY IMAGES)

Dal ritiro della nazionale marocchina ha parlato Neil El Aynaoui. Ai canali ufficiali del Marocco, il centrocampista della Roma si è espresso sulla sua prima convocazione: ecco le sue dichiarazioni.
Sulla chiamata del Marocco?
"Sono molto felice di essere finalmente qui. L'accoglienza è stata eccellente e non vedo l'ora di iniziare a lavorare. È un grande motivo di orgoglio entrare a far parte della nazionale".
Sull'allenatore, Regragui?
"Siamo in contatto da un po'. L'allenatore mi ha sempre dato buoni consigli e sono molto contento di essere qui oggi".
Sugli obiettivi da raggiungere e sulle strutture?
"Sono qui per aiutare la squadra. Ho sentito parlare dell'atmosfera incredibile che si respira intorno alla nazionale e non vedo l'ora di incontrare il pubblico marocchino. Avevo già visto dei video, ma vederlo con i miei occhi è impressionante. Non avevo mai visto un centro come questo durante la mia carriera. Tutto è lì per funzionare bene".
المنتخب الوطني يجري أول حصة تدريبية قبل مباراتي النيجر وزامبيا
— Équipe du Maroc (@EnMaroc) September 2, 2025
Our National Team holds its first training session ahead of the matches against Niger and Zambia#DimaMaghrib ???????? pic.twitter.com/mZ6UD0U6Kf
© RIPRODUZIONE RISERVATA