ASCOLTA LA RADIO RADIO  

De Rossi e il confronto con i tifosi: indietro non si torna

Il Capitano ha incontrato i tifosi in protesta a Trigoria, con lui anche Claudio Ranieri e il direttore sportivo Ricky Massara

La Redazione
15 Maggio 2019 - 16:49

Indietro non si torna. È questo il senso del messaggio che Daniele De Rossi ha rivolto ai suoi tifosi nel confronto che si è svolto questo pomeriggio a Trigoria tra alcuni gruppi della Curva Sud e il Capitano. Dopo circa 30 minuti di cori e contestazione sulla soglia del "Fulvio Bernardini" è arrivato proprio De Rossi, accompagnato da Claudio Ranieri e Ricky Massara.

I tifosi hanno chiesto spiegazioni sulle modalità del suo addio. Il centrocampista di Ostia ha chiarito subito che si tratta di una decisione ormai archiviata dalla quale non si torna più indietro, anche in caso di dietro front da parte della società.

Massara, il volto della società, è quello più incalzato dai tifosi che sotto la pioggia battente chiedono garanzie sul futuro tecnico della squadra e una spiegazione sulle modalità con cui a De Rossi è stato comunicato il suo addio. In suo soccorso è arrivato Ranieri che ha invitato tutti a non prendersela con chi in questa decisione non è entrato e magari non ci sarà l'anno prossimo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA