Dybala: "Malen è un bel giocatore. A Roma sto bene". E su Gasperini...
La Joya: "Con il nostro allenatore si ci si allena molto. È molto esigente, i suoi allenamenti sono abbastanza duri"
(GETTY IMAGES)
Protagonista di una lunga intervista sul canale YouTube di Augustin Creevy, ex rugbista argentino, Paulo Dybala si è raccontato a 360 gradi. Le parole risalgono al giorno dopo la vittoria della Roma sul Cagliari. Di seguito le dichiarazioni, a partire da Donyell Malen: "Sì, è stata la prima partita con lui. È un bel giocatore, molto pungente. Perché non giocava all'Aston Villa? Hanno degli attaccanti molto forti eh... è arrivato nel mercato di gennaio. La realtà dei fatti è che si è adattato immediatamente. È un altro calcio rispetto a quello inglese. Spero possa andare al Mondiale! L'Olanda ha degli ottimi calciatori, lui è venuto qui sapendo di giocare e di potersi mettere sicuramente in mostra, sta già facendo gol!".
Sulla gravidanza di Oriana: "Dovrebbe nascere l'11 marzo, anche se spero nasca il 10!", mentre sull'esperienza a Roma: "A Roma sto bene, la gente è molto fanatica, del calcio, ma soprattutto della Roma. Ieri (Roma-Cagliari, ndr) c'era Totti, ma io ho giocato contro di lui. Con la maglia del Palermo e con quella della Juventus. Non ci siamo visti dopo la partita, non è sceso negli spogliatoi perché non è all'interno del club ora. Lui qui è un imperatore, le persone impazziscono per lui".
E sugli allenamenti con Gasperini: "Con lui si ci si allena molto. È molto esigente, i suoi allenamenti sono abbastanza duri. Il calcio di oggi è cambiato moltissimo, è molto fisico. Se non arrivi preparato, ti calpestano. Negli ultimi anni ho cominciato a fare molto pilates, mi ha aiutato molto a livello muscolare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
PRECEDENTE