Totti: "La Roma è casa mia, stiamo parlando del mio ritorno"
Le parole dell'eterno Capitano a Sky Sport: "Gasperini? Partito col piede giusto, sta facendo un grandissimo lavoro. Io vicino a lui? Sì, ma a cena fuori"
(GETTY IMAGES)
Francesco Totti ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Nel corso del suo intervento, l'eterno Capitano della Roma si è espresso sul possibile ruolo dirigenziale nel club.
"Sono un tifoso in questo momento, parlo al di fuori di Trigoria ora. La Roma è sempre stata casa mia, anche se non ci sono. Sono molto contento del percorso che stanno facendo. Ci sono stati un po' di voci sul mio conto ed è vero che ne stiamo parlando, stiamo discutendo di alcuni dettagli e decidendo la cosa migliore per tutti. Spero di risolvere a breve questa situazione. Presto o tardi, sicuramente ne stiamo parlando".
L'ex numero 10 ha poi aggiunto: "Gasperini? Sta facendo un grandissimo lavoro, è partito col piede giusto. Speriamo che la Roma possa tornare presto in Champions League. Totti vicino a Gasperini? Sì, ma non in campo. Siamo stati vicini a cena fuori, abbiamo parlato un po’ di tutto, ma non solo di calcio, anche extra calcio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
PRECEDENTE