ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Il protagonista

VIDEO - Svilar: "Ho lavorato tutta la vita per questo momento indimenticabile"

Le parole del portiere giallorosso: "Qui c'è un'atmosfera incredibile. De Rossi è molto importante per me. Questa fiducia mi dà più tranquillità e lo ringrazio"

Mile Svilar Roma Feyenoord

Mile Svilar Roma Feyenoord (GETTY IMAGES)

La Redazione
23 Febbraio 2024 - 00:06

Certe notti non si scordano mai. Quanti sacrifici, sofferenze e duro lavoro. Il tutto per raggiungere il sogno nel cassetto che speri arrivi un giorno. Ecco, il giono di Mile Svilar è arrivato nella notte di Roma-Feyenoord. Dopo i calci di rigore, due parati dal portiere ex Benfica, tutto lo stadio lo acclama e urla il suo nome, perché grazie a lui la Roma è agli ottavi di Europa League. Nel post partita, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. 

Questa sera?
“È incredibile. Non ho parole. Ho lavorato tutte la vita per queste sere. In questo stadio… mamma mia. Ogni volta che entro in questo stadio è un’emozione pazzesca”.

Sembri molto freddo durante i rigori.
“Sì sono molto freddo in queste situazioni. Ho parato due rigori, potevano essere tre. Ma va bene, la vittoria è la cosa più importante”.

Come si preparano i rigori?
“Con il mio allenatore Simone abbiamo visto dove tiravano i giocatori del Feyenoord, poi in campo io decido dove andare e sono andato tre volte dalla parte giusta. Ma va bene averne parati due oggi”.

Che ti ha detto De Rossi prima dei rigori?
“La sua fiducia è molto importante, perché si trasforma in performance migliori in campo. Sono molto più tranquillo. Ringrazio il mister per la sua fiducia. Questo è un bel momento per me, la mia famiglia. Oggi c’è un grande sorriso, poi da domani pensiamo subito al Torino e a vincere”.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da AS Roma (@officialasroma)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: