ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Il Faraone

VIDEO - El Shaarawy: "Felice del periodo che sto vivendo. Testa al Servette"

Le parole dell'esterno giallorosso dopo la sfida contro i friulani: "Giovedì ci aspetta una sfida difficile dove dovremmo cercare di vincere con più gol possibili"

Stephan El Shaatawy in azione contro l'Udinese

Stephan El Shaatawy in azione contro l'Udinese (GETTY IMAGES)

La Redazione
26 Novembre 2023 - 22:18

Una vittoria importantissima per la Roma di José Mourinho contro l'Udinese. Dopo il 3-1 con i friulani i giallorossi si trovano in quinta posizione in classifica. Mancini, Dybala ed El Shaarawy sono stati i protagonisti della serata e proprio il Faraone ha parlato ai microfoni ufficiali del club. Di seguito le sue parole. 

"A livello personale è una soddisfazione immensa, perché ritrovare anche la Nazionale per me è stato importante, così come ritrovare il gol che mi aiuta ad essere più fiducioso e convinto. Anche il gol contro l'Udinese è stato fondamentale per chiudere la partita, personalmente sono molto contento del periodo. Oggi era importante vincere per avvicinarci ai piani alti della classifica". 

In un momento chiave del campionato la Roma si avvicina alla zona Champions, questo vi aiuta anche psicologicamente?
"Sì, assolutamente. Rimanere attaccati a quella zona è sicuramente importante e questi sono tre punti pesanti. Non abbiamo sbagliato la partita anche se potevamo chiuderla nel primo tempo, però abbiamo avuto una grande reazione nel secondo tempo e siamo soddisfatti". 

Giovedì ci sarà il Servette per chiudere il discorso qualificazione, poi il Sassuolo, un periodo dove servirà la concentrazione...
"Saranno partite difficili, come lo sono tutte, soprattutto quella di giovedì dove non dovremmo solo vincere, ma cercare di fare più gol possibili cercando di arrivare primi nel girone rispiarmando così due partite a febbraio". 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA