ASCOLTA LA RADIO RADIO  
L'appello

VIDEO - Curva Nord Inter: “Lukaku un traditore, distribuiremo 30mila fischietti”

Le parole del responsabile del tifo organizzato nerazzurro sul ritorno di Big Rom a San Siro: "Questa persona non merita nulla. A Milano lo consideriamo un infame"

Romelu Lukaku

Romelu Lukaku (GETTY IMAGES)

La Redazione
26 Ottobre 2023 - 15:33

Domenica sarà una partita speciale per Romelu Lukaku, che tornerà per la sua prima volta da avversario a San Siro contro l'Inter, la sua ex squadra. I tifosi nerazzurri non hanno digerito la separazione amara con l'attaccante belga e per questo domenica ci saranno trentamila fischietti tutti contro Big Rom. Ai microfoni di SpazioInter, ha parlato il rappresentante della Curva Nord Milano proprio sul ritorno del numero 90 a San Siro.

"Romelu Lukaku è un personaggio abbastanza scomodo perché si è fatto amare e si è fatto odiare. Domenica avrà l'accoglienza che si merita. Non si merita una coreografia e la risposta è no. Una coreografia la si dedica a una persona che ha merito. Questa persona non merita nulla, l'unica cosa che merita è di sentire quanto noi lo odiamo e di conseguenza è vero che distribuiremo 30 mila fischietti, non solo alle persone di curva, ma chiunque viene allo stadio. Fischiarlo è il modo in cui noi gli facciamo capire che questa non è più casa sua. Prima era padrone, adesso è ospite indesiderato. Il popolo interista lo considera un traditore e quindi un infame e a Milano avrà l'accoglienza che merita. Noi stiamo insultando l'uomo, stiamo giudicando il suo comportamento nei nostri confronti e non stiamo assolutamente pensando al colore della pelle visto che si ricamerà molto su questa cosa". 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Rompipallone.it (@rompipallone.it)

© RIPRODUZIONE RISERVATA