ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Calciomercato

Dall’Inghilterra: Abraham verso la Premier. E la Roma vuole confermare Lukaku

L’indiscrezione della possibile separazione tra i giallorossi e l’attaccante inglese arriva dal portale TeamTalk: ecco gli ultimi aggiornamenti

Abraham in campo con la Roma

Abraham in campo con la Roma (GETTY IMAGES)

La Redazione
26 Ottobre 2023 - 14:55

Secondo quanto riportato da Teamtalk.com, L'avventura in maglia giallorossa di Tammy Abraham potrebbe giungere alla sua conclusione l'estate prossima. Le probabilità si alzerebbero, maggiormente in caso di addio di Mourinho, ma a prescindere da questa variabile il centravanti ex Chelsea sembra pronto per un ritorno in patria, con i Blues che starebbero monitorando la situazione in vista della prossima sessione estiva.

Il club londinese potrebbe infatti far convergere i propri interessi verso quelli della Roma, la cui dirigenza sportiva si porrà come obiettivo quello di confermare Lukaku anche per la prossima stagione. In questo caso le due punte entrerebbero nella dinamica di uno scambio, con gli eventuali conguagli economici che si stabiliranno qualora la trattativa venisse effettivamente intavolata.

Il Chelsea non è però l'unica squadra che brama di assicurarsi le prestazioni di Abraham. Alla finestra ci sono anche Brentford e Aston Villa, che nei prossimi mesi perderanno i propri punti di riferimento per l'attacco, rispettivamente Ivan Toney - con destinazione Arsenal - e Ollie Watkins. Entrambe le squadre potrebbero presentare un'offerta alla Roma a fine stagione. Nel caso della squadra allenata da Unai Emery, bisogna considerare che Abraham ritroverebbe il suo vecchio compagno Nicolò Zaniolo, a meno di un trasferimento del giocatore italiano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA