ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le ultime

FOTO - Intervento al ginocchio riuscito per Abraham: il comunicato della Roma

Il centravanti giallorosso si è infortunato nel corso della sfida contro lo Spezia: l'operazione è stata effettuata nel Cromwell Hospital di Londra

Tammy Abraham dopo il suo infortunio durante Roma-Spezia

Tammy Abraham dopo il suo infortunio durante Roma-Spezia (GETTY IMAGES)

La Redazione
07 Giugno 2023 - 17:23

L'intervento al ginocchio sinistro a cui si è sottoposto Tammy Abraham è andato a buon fine. Il centravanti giallorosso era stato costretto ad abbandonare il campo nel corso della sfida contro lo Spezia a causa della lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. La Roma ha reso note le condizioni del suo attaccante tramite un comunicato.

"Tammy Abraham è stato sottoposto in data odierna a intervento chirurgico al ginocchio sinistro per la ricostruzione del legamento crociato anteriore. L’intervento, effettuato dal dottor Andy Williams presso il Cromwell Hospital di Londra, alla presenza del responsabile sanitario dell’AS Roma, dottor Massimo Manara, è terminato con successo. Il calciatore resterà nella clinica londinese per alcuni giorni e inizierà a breve il ciclo di riabilitazione stabilito dallo staff medico del Club. Forza Tammy!".

L'attaccante giallorosso ha pubblicato sulle storie di Instagram una foto dopo l'operazione: "Ringraziamo Dio per l'operazione terminata con successo".

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA