ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Il gesto

Kumbulla cuore d'oro: l'aiuto del difensore a 120 bambini albanesi

Il centrale della Roma ha collaborato con Save the Children per aiutare i componenti di un asilo situato nella cittadina di Burrel

Marash Kumbulla durante un allenamento a Trigoria

Marash Kumbulla durante un allenamento a Trigoria (GETTY IMAGES)

La Redazione
08 Febbraio 2023 - 17:36

Marash Kumbulla ha deciso di donare un sorriso nel giorno del suo ventitreesimo compleanno. In collaborazione con Save the Children, il difensore della Roma ha inviato dei kit educativi - contenenti matite, pennarelli, quaderni e zaini - a 120 bambini di un asilo di Burrel, cittadina situata nel nord dell'Albania. Il centrale giallorosso ha inviato anche un messaggio: "Ciao ragazzi, volevo salutarvi e augurarvi buona fortuna per l'inizio del vostro percorso di studi. Mi raccomando ricordatevi che l’istruzione e l’educazione sono importanti, questo è solo un aiuto che ho voluto farvi, ma tutto parte da voi! Speriamo un giorno di poterci vedere e passare insieme una giornata in allegria. In bocca al lupo ragazzi!".

In seguito ha parlato anche Filippo Ungaro, Direttore della comunicazione di Save the Children Italia: "Ringraziamo Marash Kumbulla per aver pensato anche ai bambini e alle bambine di una scuola in Albania il giorno del suo compleanno. Mai come adesso tali gesti di solidarietà sono importanti per regalare un futuro ai bambini e alle bambine che in questo momento storico si trovano a vivere enormi difficoltà nel mondo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA