ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Il premio

Zalewski inserito tra i 20 migliori giovani in tutta Europa

Il classe 2003 è stato inserito tra i finalisti del Golden Boy 2022. Oltre a lui in Serie A presenti Destiny, Scalvini e Miretti. Il 21 ottobre verrà svelato il vincitore

Nicola Zalewski con la maglia della Roma

Nicola Zalewski con la maglia della Roma

La Redazione
14 Ottobre 2022 - 11:30

Nicola Zalewski è stato inserito tra i 20 finalisti del Golden Boy 2022. Il polacco della primavera della Roma è nella lista finale dei migliori giovani nei top 5 campionati europei, insieme a talenti del calibro di Camavinga e Pedri. Sono ben 4 i giocatori della Serie A inseriti nella lista: oltre a Zalewski sono presenti infatti Fabio Miretti della Juventus, Giorgio Scalvini dell'Atalanta e Udogie Destiny dell'Udinese. Il 21 ottobre, all'Hotel Roccoforte di Villa Igiea di Palermo, verrà annunciato il vincitore, mentre il premio verrà consegnato nella serata di gala in programma il 7 novembre a Torino. Di seguito la lista completa.

Karim Adeyemi (B. Dortmund), Antonio Silva (Benfica), Jude Bellingham (B. Dortmund), Eduardo Camavinga (Real Madrid), Fabio Carvalho (Liverpool), Ansu Fati (Barcellona), Gavi (Barcellona), Wilfried Gnonto (Leeds), Ryan Gravenberch (Bayern Monaco), Josko Gvardiol (Lipsia), Fabio Miretti (Juventus), Jamal Musiala (Bayern Monaco), Nico (Valencia), Nuno Mendes (PSG), Pedri (Barcellona), Giorgio Scalvini (Atalanta), Benjamin Sesko (Salisburgo), Mathys Tel (Bayern Monaco), Destiny Udogie (Udinese), Nicola Zalewski (Roma).

© RIPRODUZIONE RISERVATA