ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le ultime

Inter-Roma 1-2: sono i giallorossi a vincere a San Siro

Si torna in campo dopo la sosta per le nazionali. Passano in vantaggio i nerazzurri con Dimarco, pareggia la Joya al 39' su assist di Spinazzola, Chris completa la rimonta

Chris Smalling

Chris Smalling ((As Roma via Getty Images))

La Redazione
01 Ottobre 2022 - 17:04

La Roma torna in campo dopo la sosta per le nazionali: sfida all'Inter a San Siro. Una partita importante per entrambe le squadre, per la classifica e il morale: i giallorossi vengono dalla sconfitta casalinga contro l'Atalanta, i nerazzurri dal ko esterno della Dacia Arena. Passa in vantaggio l'Inter grazie a una rete di Dimarco, la Roma pareggia a fine primo tempo con la rete di Paulo Dybala, su assist di Spinazzola. Nel secondo tempo il gol vittoria è di Chris Smalling di testa. Vince la Roma 2-1

LIVE

 

Le formazioni ufficiali

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu, Dimarco; L. Martinez, Dzeko.
A disposizione: Onana, De Vrij, Zanotti, Botis, D’Ambrosio, Bellanova, Darmian, Mkhitaryan, Gagliardini, Gosens, V. Carboni, Correa, Stankovic.
Allenatore:
Inzaghi. 

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibañez; Celik, Cristante, Matic, Spinazzola; Zaniolo; Pellegrini, Dybala. 
A disposizione: Svilar, Boer, Kumbulla, Tripi, Viña, Bove, Shomurodov, Belotti, Abraham, El Shaarawy, Zalewski, Camara, Volpato. 
Allenatore: Foti

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: