ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Verso il match

Roma-Cremonese: tutte le info. Cancelli aperti dalle 16:00

La società giallorossa ha diffuso una nota per rendere note tutte le informazioni relative alla partita di oggi, dall'apertura dei cancelli all'orario di arrivo consigliato

Una foto della Curva Sud durante il match

Una foto della Curva Sud durante il match

La Redazione
22 Agosto 2022 - 15:54

La Roma ha diramato sul proprio sito ufficiale una nota con tutte le informazioni principali relative alla gara di oggi contro la Cremonese, la prima partita casalinga del campionato della squadra allenata da José Mourinho. Ecco l'elenco, dall'orario di apertura dei cancelli fino alle informazioni relative all'app Il Mio Posto. 

"Ecco alcune info utili per godersi la giornata allo Stadio.

L'apertura dei cancelli
Il fischio di inizio è alle 18:30, ma i cancelli apriranno già alle 16. 

Considerato il tutto esaurito, il Club raccomanda ai propri tifosi di recarsi allo Stadio con congruo anticipo (almeno 90 minuti prima del fischio d'inizio).

Anche per il match con la Cremonese, un punto assistenza per i romanisti sarà allestito su viale delle Olimpiadi.

Qualora aveste bisogno di assistenza, fino all'inizio della partita potrete chiamare il Contact Center AS Roma allo 06.89386000.

App Il mio posto
Il Club ricorda a tutti i tifosi abbonati che, qualora non fosse stato già fatto, è importante aggiornare per tempo sul proprio smartphone la app "Il mio posto", per rendere agevole l'ingresso allo Stadio. 

Lo Store
Il tempo all'Olimpico non è mai sprecato, anche arrivando allo Stadio con grande anticipo. Dalle ore 15:30 potrete infatti fare degli acquisti presso lo Store presente su Viale delle Olimpiadi. 

Il punto vendita resterà aperto anche dopo la partita.

Ogni tifoso conta
Per chi sarà all'Olimpico lunedì c'è un'occasione straordinaria: quella di vincere la nuova Toyota Yaris Hybrid GR SPORT!

Come? Indovinando il numero esatto di tifosi presenti allo stadio! Iscriviti al concorso a partire da lunedì mattina e prova a vincere!"

© RIPRODUZIONE RISERVATA