ASCOLTA LA RADIO RADIO  
l'addio

Mkhitaryan saluta la Roma: "È stato un onore giocare qui"

Il centrocampista armeno: "Volevo vincere con questo club e fare felici i suoi fantastici tifosi. La Conference è stata la perfetta conclusione dei 3 anni in giallorosso"

Henrikh Mkhitaryan con la maglia della Roma a Tirana (As Roma via Getty Images)

Henrikh Mkhitaryan con la maglia della Roma a Tirana (As Roma via Getty Images)

La Redazione
02 Luglio 2022 - 06:39

Henrikh Mkhitaryan da ieri è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Inter. L'armeno, che si è liberato a parametro zero dalla Roma, ha deciso di salutare i tifosi giallorossi con un lunghissimo post d'addio sui social. Mkhitaryan venne acquistato dall'Arsenal nell'estate del 2020. Queste le sue parole.

"Cari giallorossi, la Roma è un club davvero unico. Dal giorno in cui sono arrivato fino alla finale di Conference League e oltre, il vostro supporto è stato eccezionale e ne andrò sempre molto fiero. Quando mi sono messo per la prima volta questa maglia avevo un obiettivo: far vincere questo club e fare felici i suoi fantastici tifosi: obiettivo raggiunto a Tirana! Questo trionfo è stato la perfetta conclusione dei miei tre anni in giallorosso. Ora è il momento dei saluti.
Voglio ringraziare tutte le persone che lavorano nel club per il rapporto speciale costruito insieme in questi anni. Un enorme grazie al nostro staff tecnico e in particolare al mister Mourinho per la sua fiducia e attenzione nei miei confronti e per le straordinarie motivazioni che mi ha dato come giocatore. Ho dato tutto me stesso per la Roma dentro e fuori dal campo. È stato un grande onore giocare qui e non dimenticherò mai gli straordinari momenti vissuti insieme. Questo club e la Città Eterna rimarranno per sempre nel mio cuore.
Vi voglio bene!
Grazie Roma."

© RIPRODUZIONE RISERVATA