AS Roma

VIDEO - Quando Zaragoza stupiva il Barça: le fiammate dell'attaccante della Roma

Il nuovo arrivato in casa Roma ha già mostrato tutte le sue qualità nel suo passato in Liga. 3 anni fa i 2 gol coi blaugrana, poi l'incisività nel poker dell'Osasuna

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
05 Febbraio 2026 - 10:58

Da pochi giorni, Bryan Zaragoza è un nuovo giocatore della Roma. E Gian Piero Gasperini, che oggi avrà modo di vederlo da vicino a Trigoria, non vede l'ora di poterlo schierare dal 1' già col Cagliari. Sarà chiamato a dimostrare tutte le sue qualità, delle quali ha già dato prova nel suo passato in Liga. Specialmente nei match giocati contro il Barcellona.

L'8 ottobre 2023 è proprio il nuovo numero 97, con addosso la maglia del Granada, giallorosso a far tremare i blaugrana con una doppietta fenomenale: prima un tiro a incrociare, poi dribbling e tocco di punta per battere ter Stegen. Risultato finale: 2-2. Diverso invece l'esito del 28 settembre 2024, nella gara tra Osasuna e Barça: Zaragoza serve un fantastico assist per l'1-0 e va in gol in occasione del raddoppio (con dribbling di suola sul portiere!), incidendo nel 4-2 alla banda di Flick.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI