ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Conference League

Tutte le info utili per i romanisti in trasferta a Tirana

Chi è stato estratto potrà raggiungere la capitale albanese in aereo o in nave. Non sarà necessario effettuare alcun pagamento per i biglietti

Tifosi della Roma (Getty Images)

Tifosi della Roma (Getty Images)

La Redazione
07 Maggio 2022 - 18:20

Dopo il ritorno contro il Leicester, la Roma ha aperto un concorso al quale potevano registrarsi gli abbonati. Lo scopo? I fortunati estratti hanno "vinto" il diritto di comprare il biglietto per la finale di Conference di Tirana del 25 maggio. Di seguito le informazioni utili per chi andrà in trasferta: 

Viaggio a Tirana

I due modi principali per raggiungere la capitale albanese sono via aerea (più costosa) e via marittima in nave (da Bari o Ancona). Per i più intraprendenti o amanti dell'avventura: è possibile raggiungere Tirana anche in auto passando per i Balcani: da Roma questo significa un viaggio di oltre 20 ore.  

Cambio nominativo

L'estratto che non può raggiungere l'Arena Kombëtare si deve registrare entro martedì sul portale Uefa usando il link e il codice univoco indicati nella mail ricevuta dalla Roma. Ricevuta la mail di conferma, l'estratto dovrà attendere che l'Uefa gli spedisca via mail il link con l'app (non ancora individuata) da scaricare sullo smartphone. LA MAIL SARÀ RICEVUTA QUALCHE GIORNO PRIMA DELLA GARA. A quel punto l'estratto, una volta registratosi nell'app, dovrà in fase di compilazione inserire il nome della persona alla quale vuole cedere il biglietto e che seguirà quindi la Roma a Tirana. 

Altre informazioni

Essendo gratuiti, non sarà necessario effettuare nessun pagamento per i biglietti. La Roma sconsiglia di viaggiare a Tirana in assenza di biglietto già compilato. Per problemi nella fase di richiesta del biglietto, clicca qui

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: