ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le ultime

L'Olimpico torna al 100%: nuovi Pack 3 partite e biglietti per il Bodø in vendita

La Roma ha riaperto la vendita dei settori andati sold-out al 75% della capienza. Il 25% libero della Curva Sud riservato agli abbonati

La curva Sud della Roma (Getty Images)

La curva Sud della Roma (Getty Images)

La Redazione
25 Marzo 2022 - 13:03

Lo Stadio Olimpico torna al 100%.
L'impianto, per la prima volta da marzo 2020, potrà ospitare oltre 65mila spettatori e occupare la totalità dei seggiolini disponibili al suo interno.
La società giallorossa ha quindi deciso di procedere alla vendita del 25% dei biglietti finora (come regolamentato dalla legge) rimasti invenduti, come comunicato sul sito ufficiale della società.
Di seguito le decisioni prese dalla Roma.

Roma-Bodo/Glimt Il ritorno dei quarti di Conference League con il Bodo/Glimt, in agenda giovedì 14 aprile, ha fatto registrare l'ennesimo boom al "botteghino".
Complessivamente, ne sono stati acquistati oltre 45 mila.
La decisione dell'Esecutivo di tornare al 100% permette però al Club di riaprire tutti i settori attualmente sold out!

Roma-Salernitana Il ritorno al 100% consente di dare la possibilità di approfittare degli sconti del "Pack 3 Partite" (Salernitana, Bologna e Venezia) a chi non aveva fatto in tempo ad acquistarlo.
La capienza piena permette infatti di riaprire i settori andati già esauriti. Bastano quindi appena 30 euro per comprare i biglietti di Roma-Salernitana (10 aprile ore 18), Roma-Bologna e Roma-Venezia (date e orari da confermare)!

Gli effetti per la Curva Sud La Curva Sud è andata sold out durante la campagna abbonamenti, quando la capienza dell'Olimpico era del 75%. Come segno di riconoscenza nei confronti di chi ha sposato la Roma per tutta la stagione, il Club darà solo agli abbonati 21-22 di qualsiasi settore l'opportunità di acquistare i biglietti del residuo 25%.
Tagliandi che gli abbonati potranno così mettere a disposizione dei loro amici giallorossi. Per procedere all'acquisto, solo online sarà sufficiente cliccare sull'apposito link ed effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita.

Per assistere agli eventi sportivi sarà necessario essere in possesso della "Certificazione Verde COVID-19" (c.d.
Green Pass Base).
L'obbligo scatta per tutti i partecipanti dai 12 anni in su.

© RIPRODUZIONE RISERVATA