ASCOLTA LA RADIO RADIO  
L'intervista

Frattesi: "Volevo tornare alla Roma a tutti i costi, era un tarlo"

Il centrocampista del Sassuolo, in giallorosso dal 2014 al 2017: "De Rossi spesso ha avuto parole di conforto, è uno dei pochi che parla con i giovani"

Frattesi dopo la vittoria della Coppa Italia Primavera con la Roma (Foto dal profilo Instagram @davidefrattesi_22)

Frattesi dopo la vittoria della Coppa Italia Primavera con la Roma (Foto dal profilo Instagram @davidefrattesi_22)

La Redazione
22 Marzo 2022 - 15:55

Davide Frattesi torna a parlare della Roma. Il centrocampista di proprietà del Sassuolo ha rilasciato un'intervista a Dazn e, tra i vari argomenti trattati, alcuni riguardano i giallorossi. Di seguito le dichiarazioni del classe 1999, che ha militato nel settore giovanile della Roma dal 2014 al 2017.

Su Daniele De Rossi.
"De Rossi era uno dei pochissimi che, quando sbagliavi, non ti massacrava. Spesso lo fanno perché sei più piccolo, lui invece spesso ha avuto parole di conforto, era uno dei pochi che parlava anche con i giovani. Qualsiasi persona con cui parli, ti dirà che Daniele è Daniele".

Sul ritorno alla Roma
"Tornare alla Roma per me è stato un tarlo, volevo farlo a tutti i costi. Ci sono rimasto un po' male, ma nel calcio ci sono talmente tante variabili che non puoi sapere realmente perché non l'abbiano fatto. Questa cosa non mi era scesa, come per tutti i romani, Roma è Roma"

Sulla sua vita dopo il calcio
"Mi piacerebbe fare l'allenatore. Entro in campo, espulsioni, 100%. Però mancano vent'anni, magari cambio idea"

© RIPRODUZIONE RISERVATA