AS Roma

De Rossi e la battuta a Sarri: "C'erano più tifosi per Figline-Ostiamare!"

Al termine della sfida del Genoa in un Olimpico quasi vuoto, DDR rivela il dialogo col tecnico avversario. Ecco le parole della bandiera della Roma

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
31 Gennaio 2026 - 00:25

In uno Stadio Olimpico semivuoto arriva un ko per il Genoa di De Rossi, che cade 2-3 contro la Lazio. In conferenza stampa, al termine della partita, il tecnico rossoblù e bandiera della Roma rivela una battuta fatta a Maurizio Sarri: ecco le sue parole.

Che cosa si è detto con Sarri? E che cosa ha preso dal Sarri allenatore?

"Ho scambiato due parole con Sarri, ci siamo detti che c'erano più spettatori a Figline-Ostiamare rispetto a oggi. Ho seguito Sarri con grande passione, cosa ha fatto in quegli anni tra Empoli e Napoli rimane qualcosa di molto bello, è un allenatore con cui si può parlare di calcio. È una persona che dice quello che pensa e quello che senta, mi sembra una persona vera con i suoi spigoli. Io ho iniziato a giocare quando la Lazio era alla fine di un ciclo pazzeschi con i vari Veron, Nesta, Stankovic e Mihajlovic, quella era la più forte anche se l'ho affrontata per poco tempo. Non sono d'accordo con chi dice che questa sia una Lazio estremamente povera: Isaksen, Cancellieri, Pedro, Maldini e Zaccagni sono fastidiosi da affrontare".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI