ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Parla il padre di Coric: "La Roma non lo lascerà partire, non volevamo l'Italia"

In un'intervista a index.hr il padre e procuratore del croato: "Di recente ho contattato Di Francesco, mi ha detto che ci sarà la possibilità di vederlo sul campo"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
11 Gennaio 2019 - 11:48

Il padre del centrocampista croato, Miljenko Coric, ha parlato in un'intervista a index.hr della situazione di suo figlio. Queste le sue parole:

Ha parlato con Di Francesco?
"Di recente ho contattato l'allenatore per chiedergli informazioni sulla crescita di Ante, mi ha risposto che al momento ci sono tre giocatori italiani che sono sopra di lui nelle gerarchie. La stagione però è lunga, il club gioca tre competizioni e quindi ci sarà la possibilità di vederlo in campo".

Cosa risponde alle critiche sul conto di suo figlio?
"Mio figlio non vuole parlare, non vuole rispondere alle critiche. Molti gli chiedono perché non riesce a trovare spazio nella Roma, ma cosa dovrebbe rispondere?".

Sulle voci che vedono Coric in partenza da Roma…
"Ante mi ha chiamato e mi ha detto che la Roma non lo lascerà partire. Ci sono offerte concrete per lui, ma non saranno prese in considerazione. Ante non vuole più giocare in Italia. Volevamo lasciare a tutti i costi la Dinamo Zagabria che si era comportata nel peggiore dei modi con mio figlio. Abbiamo protestato con il club croato, mio figlio ha scioperato nelle ultime due partite dello scorso anno e abbiamo chiesto il trasferimento. Avremmo accettato tutto tranne l'Italia e la Francia, ma purtroppo non abbiamo avuto scelta e siamo stati costretti ad accettare la Roma per andarcene il prima possibile".

© RIPRODUZIONE RISERVATA