ASCOLTA LA RADIO RADIO  
il comunicato

SuperLega, Milan: "I tifosi sono preoccupati e dobbiamo essere sensibili alla loro opinione"

Il club rossonero: "Abbiamo accettato l'invito al torneo con l'intenzione di creare la migliore possibile competizione Europea. Continueremo ad impegnarci per un modello sostenibile per il mondo del calcio"

La Redazione
21 Aprile 2021 - 11:37

Il Milan prende ufficialmente posizione sulla questione SuperLega. Dopo le rinunce dei club inglesi e i più recenti forfait di Inter e Atletico Madrid, il club rossonero ha diramato un comunicato ufficiale in cui si dice "sensibile alla preoccupazione dei tifosi" in merito all'ingresso nella competizione. 

Il comunicato

"Abbiamo accettato l'invito a partecipare al progetto di Super League con la genuina intenzione di creare la migliore possibile competizione Europea per i fan di tutto il mondo, per tutelare gli interessi del Club e della nostra tifoseria. Il cambiamento non è facile, ma l'evoluzione è necessaria per progredire, e anche la struttura del calcio Europeo si è evoluta e modificata negli anni.

Ma la voce e le preoccupazioni dei tifosi in tutto il mondo rispetto al progetto di Super League sono state forti e chiare, e il nostro Club deve rimanere sensibile e attento all'opinione di chi ama questo meraviglioso sport.

Continueremo comunque ad impegnarci attivamente per definire un modello sostenibile per il mondo del calcio"

© RIPRODUZIONE RISERVATA