Football Please

Dall'Inghilterra, dietrofront dei Friedkin: Everton in vendita

Secondo quanto riporta "The Athletic" i proprietari della Roma avrebbero deciso di cedere il club militante in Premier League, acquistato nel 2024

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
09 Ottobre 2026 - 09:48

I Friedkin ci ripensano e fanno dietrofront. Così riporta The Athletic, secondo cui i texani avrebbero messo in vendita l'Everton, club che milita in Premier League, acquistato nel 2024. La proprietà americana aveva iniziato da tempo a cercare nuovi investitori per la società, ma ora starebbe valutando la vendita delle quote di maggioranza del club.

I Friedkin - continua The Athletic - intendono comunque continuare a dare il loro massimo supporto per la stabilità del club, che passa anche per il il nuovo stadio realizzato con gli stessi proprietari della Roma. Con loro come patron, l'Everton ha collezionato due tredicesimi posti in Premier.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI