ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Dall'Inghilterra: "Il City non gradisce il video di Aguero che fuma il narghilè"

Il tabloid inglese ha riferito che Il Manchester City non ha apprezzato il gesto del suo attaccante: "Queste cose non mandano messaggi positivi ai giovani"

La Redazione
27 Agosto 2018 - 14:20

L'attaccante del Manchester City e della nazionale argentina, Sergio Aguero, è finito al centro di un curioso caso mediatico in Inghilterra dopo che la modella Lola Magnin ha pubblicato su Instagram un video di loro due che fumano il narghilè insieme

Come ha riferito il Sun, il City non l'avrebbe presa benissimo. Secondo quanto riportano fonti citate dal tabloid inglese, la società sarebbe contraria alla diffusione di questo tipo di messaggi. Queste le parole riportate dal Sun: "Non è stato bello da vedere, è uno dei migliori calciatori a livello mondiale e dovrebbe essere anche un modello. Queste cose non mandano messaggi positivi ai giovani".

Il narghilè è uno strumento per il fumo, prevalentemente utilizzato per fumare vapore (come specificato nel video della Magnin, che ha scritto "C'è solo vapore"). Questo uno screen del video postato dalla giovane modella:

© RIPRODUZIONE RISERVATA