ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Angel Di Maria replica alle voci di mercato: "Basta menzogne!"

L'argentino che, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe uno degli obiettivi di mercato del Napoli, ha allontanato le voci di mercato attraverso una story di Instagram

La Redazione
22 Luglio 2018 - 16:27

Angel Di Maria, uno dei protagonisti in negativo del fallimento argentino nel Mondiale di Russia 2018, ha voluto commentare duramente le indiscrezioni di mercato che lo vorrebbero lontano dal Paris Saint-Germain nella prossima stagione. Secondo le ultime notizie, infatti, Di Maria sarebbe stato a un passo dal lasciare la Francia e, secondo molti operatori di mercato, potrebbe dirigersi verso il Napoli visto il legame con Carlo Ancelotti, suo allenatore ai tempi del Real Madrid.

Di Maria, però, attraverso una story pubblicata su Instagram, ha criticato queste voci, scrivendo: "Smettiamo di mentire!", accompagnato da una risata. In particolare, la critica dell'argentino era rivolta a una pagina che, su Twitter, aveva lanciato lo scoop: "Di Maria via dal PSG. Il giocatore ha già comunicato la decisione ai suoi compagni sul gruppo Whatsapp della squadra".

© RIPRODUZIONE RISERVATA