ASCOLTA LA RADIO RADIO  
il campionato

FOTO - Serie A, la Juve batte il Milan: la classifica dopo la sedicesima giornata

Si è chiusa a San Siro il turno dell'Epifania. Oltre alla vittoria della Roma, da segnalare la sconfitta di Inter e Napoli, rispettivamente contro Samp e Spezia

La Redazione
06 Gennaio 2021 - 21:47

Con la vittoria della Juventus ai danni del Milan per 3-1 a San Siro si è chiuso il sedicesimo turno di questa Serie A. In apertura di giornata colpo del Benevento, vittorioso a Cagliari. Tra le diverse gare delle 15, oltre alla vittoria della Roma sul campo del Crotone, da segnalare la sconfitta dell'Inter a Marassi contro la Sampdoria di Ranieri. Questo risultato manda gli uomini di Fonseca a -3 dal secondo posto occupato proprio dalla squadra di Conte. Alle 18 ha preso il via la sfida che ha visto sconfitto il Napoli in casa contro lo Spezia.

Tutti i risultati

Cagliari-Benevento 1-2
Atalanta-Parma 3-0
Bologna-Udinese 2-2
Crotone-Roma 1-3
Lazio-Fiorentina 2-1
Sassuolo-Genoa 2-1
Sampdoria-Inter 2-1
Torino-Verona 1-1
Napoli-Spezia 1-2
Milan-Juventus 1-3

La classifica

Frenata importante del Milan, con l'Inter che però fallisce l'aggancio. Ne approfitta la Roma che si porta a -4 dai rossoneri e conferma il terzo posto in solitaria. La Juventus è quarta a quota 30 punti ma ha una partita in meno. Bagarre anche in zona retrocessione, con il Crotone fermo a 9 punti ma distante solo cinque lunghezze dal Cagliari quindicesimo. Ecco la classifica dopo la sedicesima giornata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA