ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

Zaniolo: "Rientro tra due-tre settimane". Spinazzola: "Come sarà lo stadio vuoto? Vedremo..."

I due calciatori della Roma sono stati protagonisti di una diretta Instagram. Il numero 22 vicino a tornare a disposizione di Fonseca per il finale di stagione

, di Mancini

, di Mancini

La Redazione
17 Giugno 2020 - 12:44

Leonardo Spinazzola, terzino della Roma, quest'oggi è il gestore dell'account Instagram della Roma. Il calciatore giallorosso ha improvvisato una breve diretta con il compagno di squadra Nicolò Zaniolo:

"Ancora due-tre settimane e poi tornerò con la squadra - dice il numero 22 -. Ora mi riposo, poi torno a casa e gioco a Fifa. Sono migliorato tantissimo, prima perdevo, adesso invece saranno 2-3 settimane che non perdo più. Se Nainggolan vuole sfidarmi, io ci sono".

"Sto con mio figlio e mia moglie, ho finito le serie tv. Sono carico per questo nuovo inizio di campionato - spiega Spinazzola -, non vediamo l'ora di ricominciare. Sarà sicuramente diverso senza l'apporto del pubblico ma non vediamo l'ora. Allenarsi senza un obiettivo era difficile, adesso sono circa 20 giorni che sappiamo quale sia. Sarà bello ma difficile, vedere l'Olimpico vuoto non so come sarà, vedremo... Obiettivo? Prima pensiamo alla Sampdoria, poi vogliamo tornare in Champions League".

© RIPRODUZIONE RISERVATA