ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Liverpool-Roma, Salah: "Ho parlato con Totti, non sarà facile per me"

"Amo il club, amo la città, e so che mi amano, quindi non sarà facile. Ho lottato per quella maglia per due anni e ora devo affrontarla, è come tornare indietro".

La Redazione
23 Aprile 2018 - 07:44

Fresco vincitore del premio come miglior giocatore dell'anno della Premier League, Mohamed Salah ha parlato a Sky Sport dell'imminente sfida contro la Roma:

"Sono molto emozionato per la partita. Ogni giorno parlo con i giocatori, ieri stavo parlando con Francesco Totti. Non è facile per me, amo il club, amo la città e so che mi amano, quindi non sarà facile. Provo tante emozioni contemporaneamente. Li conosco, abbiamo giocato insieme per due anni, sanno come gioco, io so come giocano, non sarà una partita facile. Emotivamente è qualcosa di particolare, ho lottato per quella maglia per due anni poi sono andato via, ora devo affrontarli, è come tornare indietro".

Salah ricorda Roma e la Roma, ma è concentrato sul Liverpool: "Vincere la Champions League sarebbe fantastico per la città, i fan, i fan di tutto il mondo. Non riesco nemmeno a paragonare i premi individuali alla Champions League. È qualcosa di pazzesco vincere la Champions League. È qualcosa di incredibile, sono sicuro che lotteremo per questo, daremo più del 100%".

© RIPRODUZIONE RISERVATA