ASCOLTA LA RADIO RADIO  
le ultime

Inchiesta Plusvalenze, deferita la Sampdoria. Il club: "Agito secondo le regole"

La società blucerchiata risponde al deferimento della Procura con un comunicato ufficiale. Intanto squadra al lavoro verso la Roma: individuale per Giovinco

Il tecnico blucerchiato Giampaolo (Getty Images)

Il tecnico blucerchiato Giampaolo (Getty Images)

La Redazione
01 Aprile 2022 - 15:45

"L'U.C. Sampdoria S.p.A. comunica che oggi la Procura Federale ha notificato l'atto di deferimento relativo all'indagine sulle c.d. 'Plusvalenze'". Inizia così la nota ufficiale pubblicata sul sito del club genovese, prossimo avversario in campionato della Roma di Mourinho, in relazione all'inchiesta che ha coinvolto anche la Juventus. "La società - si legge -  conta di poter chiarire nelle sedi opportune ogni aspetto di interesse, sicura di aver sempre operato nel rispetto delle leggi statali e delle normative federali che disciplinano gli ambiti gestionali ed economici nonché in conformità con la prassi nazionale ed internazionale della compravendita di calciatori".

Intanto la squadra continua la sua  preparazione in vista della sfida a Marassi contro la Roma di domenica alle ore 18. Oggi a Bogliasco, dopo una prima fase di riscaldamento i blucerchiati hanno lavorato curando gli aspetti tecnico-tattici. Damsgaard e Gabbiadini continuano il percorso di recupero, mentre Giovinco ha svolto un allenamento individuale specifico. Domani una nuova seduta mattutina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA