ASCOLTA LA RADIO RADIO  
le parole

Abraham: "La Roma è stata di certo la scelta giusta per me"

Il centravanti giallorosso dopo il gol con la nazionale inglese: "Spero che questo sia soltanto l'inizio. Continuerò a spingere, posso migliorare ancora"

Abraham in giallorosso, di Mancini

Abraham in giallorosso, di Mancini

La Redazione
10 Ottobre 2021 - 08:05

"La Roma la scelta giusta". Tammy Abraham ieri è tornato a vestire la maglia della nazionale inglese e lo ha fatto trovando il gol. Il numero 9 romanista ha commentato la sua prestazione e il suo approdo in giallorosso parlando nel post partita ai microfoni di ITV Football.

"È stata una bella serata per me e per la squadra, sapevamo che sarebbe stata dura, ma dovevamo rimanere concentrati. Fortunatamente abbiamo segnato presto, sapevamo che avremmo creato occasioni e le cose che abbiamo fatto sono state positive. Il gol? Sancho mi aveva detto all'intervallo che avrebbe cercato di tagliare sulla destra per trovarmi in area, dovevo farmi trovare pronto. Ho scelto la Roma e chiaramente si è rivelata la scelta giusta. Spero che questo sia solo l'inizio, continuerò a spingere. Mondiali 2022? Ovviamente ero deluso quando la scorsa estate sono stato escluso dalla rosa per gli Europei, ma ora gioco ogni settimana e posso continuare a migliorare. È difficile restare in questa rosa, ma spero di esserci".

 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: