ASCOLTA LA RADIO RADIO  
le dichiarazioni

Uçan racconta l'esperienza alla Roma: "Garcia non mi diede possibilità"

Il centrocampista, in giallorosso dal 2014 al 2016: "È stato troppo difficile ed ero giovanissimo, se fossi arrivato ora in Italia sarebbe stato molto diverso"

La Redazione
01 Luglio 2021 - 11:05

Salih Ucan attualmente gioca nell'Alanyaspor,  Era arrivato dal Fenerbahce alla Roma per un prestito biennale oneroso, pari a 9 milioni circa, con un diritto di riscatto (mai esercitato) di 11 milioni: sei presenze in totale. Il turco ha parlato del suo passato in giallorosso ai microfoni di Spor Arena. 

"È stato piuttosto difficile. Ero molto giovane al tempo e questo è stato un vantaggio. Se fossi arrivato a Roma all'età che ho adesso, le cose sarebbero state molto diverse. Mentre ero lì, Totti stava ancora giocando a calcio. C'era De Rossi, c'era Pjanic, c'era Mohammed Salah, c'era Dzeko, c'era Kevin Strootman. La squadra era davvero un gruppo di stelle del calcio. Ero troppo inesperto in mezzo a loro. L'allenatore non mi ha dato molte possibilità. Nella gara con il Cesena sono stato scelto come migliore in campo, ho fatto l'assist per il gol di De Rossi, ma poi Garcia non ha proseguito con me".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: