ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Il numero 4

VIDEO - Cristante: "L'unico modo per ringraziare i tifosi è passare il turno"

Il centrocampista, che sarà titolare contro il Feyenoord, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della Roma: "De Rossi la scelta giusta da parte dei Friedkin"

Bryan Cristante Roma-Empoli

Bryan Cristante Roma-Empoli (GETTY IMAGES)

La Redazione
22 Febbraio 2024 - 10:52

Alla vigilia del ritorno del play-off di Europa League contro il Feyenoord che stasera infuocherà l'Olimpico, Bryan Cristante ha rilasciato alcune dichiariazioni ai microfoni della Roma. Di seguito le sue parole.

"Partita decisiva d’Europa, è arrivato quel momento della stagione dove arrivano queste partite che sono sempre belle da giocare. Bisogna vincere, c’è poco da fare. Lo sappiamo che loro sono una squadra forte, lo abbiamo visto all'andata. Ma anche noi abbiamo una grande squadra e possiamo portarla a casa, soprattutto all'Olimpico, con uno stadio così pieno, con i nostri tifosi e con l'atmosfera incredibile che ci sarà".

Hai speso bellissime parole per De Rossi, non scontate. Sicuramente sta lavorando bene e lo dicono anche i risultati
"Senza ombra di dubbio. Come ho detto non era così scontato e facile. Venivamo da un momento difficile, cambiare allenatore a metà stagione non è mai facile ma lui ha trovato dal primo giorno gli equilibri e la chiave per gestire bene la situazione, non solo con lo spogliatoio ma con gni singolo giocatore. Si è rivelata una scelta giusta da parte della proprietà, che ha fatto una scelta coraggiosa. Prendere un allenatore, anche se è Daniele De Rossi, con poca esperienza si sta rivelando la scelta giusta".

Domani ci saranno più di 67.000 spettatori, sarà un’atmosfera straordinaria
"Sì, è incredibile. In questi anni ci hanno abituato a serate pazzesche all'Olimpico, questa sarà una di qulle. L’unico modo che abbiamo per ringraziarli e per dimostrargli quanto per noi è importante questo affetto è vincere e passare il turno".

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA