ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le ultime

Siviglia-Roma, maxischermi in città per seguire la partita: ecco dove

Stasera alle 21 in programma la finale di Europa League a Budapest. Non solo all'Olimpico, ma in altri punti della capitale ci sarà la possibilità di assistere al match

Tifosi della Roma durante una partita

Tifosi della Roma durante una partita (GETTY IMAGES)

La Redazione
31 Maggio 2023 - 10:47

Il grande giorno è arrivato. Stasera alle 21 Siviglia e Roma si affronteranno alla Puskás Aréna di Budapest per contendersi il trofeo dell'Europa League.
Come lo scorso anno per la finale di Conference, anche oggi sarà possibile assistere alla partita all'interno dello Stadio Olimpico in cui per l'occasione saranno montati sei maxischermi. Per coloro che non sono riusciti ad accaparrarsi un biglietto ci sarà, però, la possibilità di seguire la gara in altri punti della capitale. Infatti, a parte i piccoli pub, bar, pizzerie e locali vari, sono almeno tre i grandi luoghi dove sarà possibile tifare per i giallorossi. Il primo, è la Città dell'Altra economia a Testaccio, cuore del tifo romanista insieme a Garbatella (ingresso dalle 18 con offerta libera). Altra possibilità è a "Snodo Mandrione", dove si può accedere solo se si è soci dell'associazione culturale Roma Città Aperta e pagando 5 euro di ingresso con bevanda inclusa, si potrà guardare la gara in uno spazio di circa mille e 500 metri quadri in cui trovano posto l'area grill, quella per i giochi, i biliardini e l'area per i bambini. Terzo posto è a Ostiense, precisamente ad Angeli Rock, quasi di fronte la basilica di San Paolo fuori le Mura.
La città si prepara ad affrontare eventuali problemi di ordine pubblico con oltre 1000 gli agenti delle forze impegnati nella Capitale questa sera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli Correlati