ASCOLTA LA RADIO RADIO  
DALL'AUSTRIA

Euroavversari, il Wolfsberger pareggia con il Rapid Vienna

I bianconeri di Wolfbserg sono riusciti a recuperare nel secondo tempo lo svantaggio contro la squadra della capitale austriaca. Giovedì affronteranno il Basaksehir

La Redazione
20 Ottobre 2019 - 17:39

Il Wolfsberger, avversario della Roma in Europa League, ha pareggiato fuori casa contro il Rapid Vienna. Gli uomini allenati da Struber hanno dovuto rincorrere gli avversari che sono andati in vantaggio al 31' . Il pareggio è arrivato nella metà del secondo tempo ed è poi durato fino al triplice fischio. In questa partita gli euroavversari dei giallorossi hanno cercato di governare la partita mantenendo il possesso del pallone, ma gli avversari hanno creato più occasioni con ben 16 tiri totali. I bianconeri di Wolfsberg sono riusciti così, a mantenere la terza posizione in campionato, in questo scontro diretto con i quarti in classifica.

Il Wolfsberger giovedì 24 alle 18.55 affronterà ad Istanbul il Basaksehir. Gli austriaci sono primi nel girone insieme alla Roma con 4 punti conquistati in due partite, l'ultimo guadagnato nel pareggio fra le due formazioni del 3 ottobre. Nello stesso momento i giallorossi scenderanno in campo all'Olimpico il Borussia Moenchengladbach, ultimo nel Girone J ad un punto insieme ai turchi. Turno di campionato difficile per i tedeschi che si sono arresi al Dortmund, mentre la squadra di Istanbul ha vinto al 90' con il Goztepe. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA