ASCOLTA LA RADIO RADIO  
LA PRESTAZIONE

FOTO - Europa League, Zaniolo inserito nella squadra della settimana

Il centrocampista giallorosso è stato scelto come uno dei migliori undici giocatori della prima giornata del torneo grazie alla prestazione di ieri sera

La Redazione
20 Settembre 2019 - 10:55

La prestazione di ieri sera di Nicolò Zaniolo ha incantato tutti, ma proprio tutti. Dopo l'esaltazione della Serie A sui social, arriva anche il riconoscimento dell'Europa League che ha deciso di inserire il numero 22 fra i migliori undici della giornata. Il centrocampista giallorosso si è messo in mostra nella gara contro il Basaksehir di ieri all'Olimpico dove ha contribuito alla vittoria per 4-0 con un gol e un assist. 

Compagni di squadra in questa ipotetica formazioni c'è in porta Emiliano Martinez che ha difeso i pali dell'Arsenal nella vittoria contro l'Eintracht Francoforte per 3-0. Nella difesa a quattro troviamo Anton Nedyalkov del Ludogorets che ha vinto 5-1 contro il CSKA Mosca, Calum Chambers sempre dei Gunners, Axel Tuanzebe difensore centrale del Manchester United che ha vinto 1-0 contro l'Astana e infine Borna Barisic dei Rangers che hanno battuto il Feyenoord di Karsdorp 1-0. Linea mediana sempre composta da quattro giocatori che sono: Bukayo Saka dell'Arsenal, Bibras Natcho del Partizan Belgrado, che ha segnato una doppietta contro l'AZ Alkmaar, Kevin Bua del Basilea anche lui in gol due volte nella vittoria per 5-0 contro il Krasnodar e infine a completare il centrocampo Nicolò Zaniolo. Infine, attacco a due composto da Claudiu Keseru del Ludogorets, che ha segnato una tripleta contro il CSKA Mosca e Andraz Sporar dello Slovan, autore di un gol e un assist nella vittoria per 4-2 contro il Besiktas.

© RIPRODUZIONE RISERVATA