ASCOLTA LA RADIO RADIO  
L'ALLENATORE

Parma, D'Aversa: "Contro la Roma abbiamo vinto con merito. Grande soddisfazione"

Il tecnico dei ducali è tornato a parlare della gara contro i giallorossi del 10 novembre al Tardini finita 2-0 grazie alle reti di Sprocati e Cornelius

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
16 Novembre 2019 - 11:48

Roberto D'Aversa, allenatore del Parma, è tornato a parlare della sfida contro la Roma del 10 novembre al Tadini. In quell'occasione i ducali sono riusciti a vincere 2-0 grazie alle reti di Sprocati e Cornelius. gli emiliani sono stati in grado di sfruttare la stanchezza dei giallorossi che venivano da una serie di 7 partite in 31 giorni. Eccole parole del tecnico degli emiliani ai microfoni di Sky Sport:

"Grande soddisfazione vincere contro la Roma. ci eravamo andati vicino con l'Inter, avevamo giocato bene con la Juventus e con la Lazio, senza però riuscire a fare punti. Speravo di ottenere un risultato positivo contro una grande prima della pausa delle nazionali, così da valorizzare il nostro lavoro svolto settimanalmente. Abbiamo giocato una grande partita. È anche vero che la Roma veniva da un turno infrasettimanale, ma anche noi abbiamo avuto molte assenze pesanti. Siamo stati bravi a vincere. I tre punti sono arrivati per merito nostro e non per demeriti dei giallorossi".

© RIPRODUZIONE RISERVATA