La partita

Roma-Cagliari: probabili formazioni e dove vederla in tv

Gli infortuni limitano le scelte di Fonseca: Mancini-Smalling favoriti in difesa, Veretout sarà il trequartista. Tra i rossoblu tanti ex giallorossi

06 Ottobre 2019 - 10:42

Archiviato il pareggio contro il Wolfsberger in Europa League, la Roma si rituffa sul campionato per la partita con il Cagliari che chiude il primo tour de force della stagione prima della sosta per le nazionali. I giallorossi arrivano a questa sfida con l'infermeria piena a causa dei gravi infortuni accorsi a Pellegrini e Spinazzola, a cui si aggiunge la sindrome influenzale di Florenzi. Per Fonseca dunque ci sono pochi dubbi di formazione. Il Cagliari dei tanti ex, da Olsen a Nainggolan passando per Luca Pellegrini, arriva a questa partita da quattro risultati utili consecutivi tra cui spicca la vittoria per 1-0 in casa del Napoli.

Probabili formazioni

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Cristante; Zaniolo, Veretout, Kluivert; Dzeko.
All. Fonseca

CAGLIARI (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Ceppitelli, Pisacane, Lu. Pellegrini; Nandez, Cigarini, Ionita; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone.
All. Maran

Dove vederla in tv

Roma-Cagliari è prevista per le ore 15 allo stadio Olimpico: la partita sarà visibile in diretta tv u Sky Sport Serie A, Sky Sport 251 e Sky Sport 252. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA