ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Avversarie Champions: ecco il calendario di Real, CSKA e Plzen prima e dopo la Roma

Percorso non complicatissimo per il Madrid, mentre i russi e i cechi dovranno affrontare un trittico terribile in prossimità della sfida contro di noi

La Redazione
01 Settembre 2018 - 11:18

Giovedì scorso, la Roma è stata sorteggiata nel Gruppo G della Champions League insieme a Real Madrid, CSKA Mosca Viktoria Plezn. Alcune ore dopo la cerimonia di Montecarlo, la UEFA ha ufficializzato il calendario: 

1^: Real Madrid-Roma mercoledì 19 sett ore 21 
2^: Roma-Viktoria Plzen martedì 2 ott ore 21 
3^: Roma-CSKA martedì 23 ottobre ore 21
4^: CSKA-Roma mercoledì 7 nov ore 18.55
5^: Roma-Real Madrid martedì 27 nov ore 21
6^: Viktoria Plzen-Roma mercoledì 12 dic ore 18.55

Oltre ad analizzare il calendario della Roma prima e dopo le sfide di Champions, per conoscere meglio i nostri avversari, abbiamo deciso di studiare il calendario del campionato russo, di quello ceco e della Liga per vedere quali impegni dovranno affrontare a ridosso delle sfide contro di noi. Calendario non complicatissimo per il Real che prima della gara di andata contro di noi incontrerà l'Athletic Bilbao in trasferta, mentre dopo affronterà l'Espanyol. Prima del ritorno del 27 novembre ci sarà invece la sfida contro l'Eibar, mentre sarà il Valencia a far visita al Real dopo le fatiche di coppa. Decisamente meno fortunato il CSKA Mosca che prima della gara di ritorno del 7 novembre affronterà il derby contro la Dinamo Mosca e dopo dovrà vedersela contro lo Zenit San Pietroburgo (Anzhi e Krasnodar saranno le avversarie da affrontare prima e dopo l'andata del 23 ottobre). Per quanto riguarda il Viktoria Plzen, Sparta Praga Teplice sono le rivali prima e dopo l'andata con la Roma del 2 ottobre, mentre nel ritorno la squadra ceca dovrà vedersela contro Zlin e Karvina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA