ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Roma-Porto, Pastore: "Vogliamo arrivare fino in fondo in Champions"

Le parole dell'argentino: "La gara d’andata è tutto. Non dobbiamo prendere gol, è la cosa più importante. Sarà fondamentale non prendere gol in casa"

La Redazione
12 Febbraio 2019 - 19:49

Javier Pastore, centrocampista della Roma, ha parlato ai microfoni di Roma tv nel prepartita di Roma-Porto di questa sera:

Il Porto forse era la squadra più abbordabile da incontrare…
"Sono tutte forti le squadre della Champions, si vede ogni anno che sono tutte difficili da affrontare. Dal girone e dal sorteggio abbiamo preso squadre con cui possiamo giocarcela alla pari, così come loro sono contenti di aver preso noi. Dobbiamo fare bene in campo e non pensare a questo, andare a vincere per passare ai quarti".

Come si affronta questa gara?
"Si affronta nella miglior maniera perché sono le partite più belle da giocare. Dobbiamo essere concentrati, sappiamo che per la società è importante passare il turno e noi abbiamo una squadra importante per farlo. Loro dimostrano di essere sempre pronti ma noi abbiamo le qualità e dobbiamo farle vedere dal primo minuto".

Qual è la gara più importante? Andata o ritorno?
"La gara d'andata è tutto. Non dobbiamo prendere gol, è la cosa più importante. Sappiamo che possiamo far gol sia a Roma sia a Oporto con i giocatori che abbiamo, quindi è fondamentale non prendere gol in casa".

Lo scorso anno la Roma è arrivata in semifinale…
"Speriamo di arrivare allo stesso punto dell'anno scorso e provare a vincere, tutti noi giochiamo per vincere ogni competizione. Ci aspettiamo di passare il turno e di arrivare il più lontano possibile. La cosa importante adesso è vincere questa partita e poi aspettare eventualmente il prossimo sorteggio".

© RIPRODUZIONE RISERVATA