ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Roma-Porto, Monchi: "La nostra rosa è forte e le abbiamo dato fiducia"

"Oggi è una gara importante e i nostri calciatori lo sanno. Mi aspetto che giochino bene, ieri e questa mattina sono stato con loro, speriamo di fare una bella gara"

Il direttore sportivo Monchi, di LaPresse

Il direttore sportivo Monchi, di LaPresse

La Redazione
12 Febbraio 2019 - 19:45

Le parole del Direttore Sportivo della Roma Monchi, prima del calcio d'inizio dell'ottavo di finale di Champions League contro il Porto.

Sky Sport

"Oggi è una gara importante e i nostri calciatori lo sanno. Mi aspetto che giochino bene, ieri e questa mattina sono stato con loro. Sappiamo che oggi è una gara importante e speriamo di fare una bella partita. Herrera? Ho letto tante volte che lo prende un'italiana. Lui è forte ma non solo lui del porto. Con la Roma non c'è niente, anche se tutti lo diconoo. Vida? Noi abbiamo fiducia nei nostri giocatori, siamo convinti che la squadra così è pronta e gli abbiamo dato fiducia. Per andare avanti in campionato e Champions League abbiamo giocatori forti. Abbiamo avuti tanti infortuni ma ancora siamo vivi e abbiamo fiducia in questa rosa".

Roma Tv

"Oggi è difficile e importante, ci sono il 50% di possibilità di passare il turno per entrambe le squadre perché sono entrambe squadre equilibrate con caratteristiche simili. Credo che tolta la gara di Firenze siamo migliorati e negli ultimi due mesi ci siamo avvicinati a quello che deve essere questa squadra. Speriamo di vedere oggi la miglior Roma possibile. Vincere oggi per ripartire anche in Serie A? Tutte le cose positive spingono la squadra e oggi, contro un avversario importante, speriamo di fare un buon risultato".

© RIPRODUZIONE RISERVATA