ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Milan-Roma, già esauriti diversi spicchi del terzo anello

La trasferta di Milano (fischio d'inizio venerdì alle 20.30) è aperta a tutti e non ci sono limitazioni. Restano disponibili soltanto quattro settori

Il settore giallorosso a San Siro, di Mancini

Il settore giallorosso a San Siro, di Mancini

27 Agosto 2018 - 10:02

Oggi l'Atalanta, venerdì tutti a Milano. Continuano ad aumentare di ora in ora i romanisti certi di poter popolare il settore ospiti dello stadio Giuseppe Meazza in San Siro. Match contro il Milan in programma alle 20.30 del prossimo 31 agosto, che vedrà così una folta presenza giallorossa con bandierette e vessilli pronti ad essere sventolati ed esposti con fierezza dall'alto del terzo anello verde. Dopo le problematiche delle scorse giornate, la giornata di ieri ha visto il ritorno a pieno regime della vendita dei tagliandi tramite il sito ufficiale dei rossoneri e quello della rete TicketOne. Una ventiquattrore di problemi tecnici figli della determinazione numero 29 del 22 agosto scorso, con la quale l'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha di fatto aperto la trasferta a tutti dopo che i primi giorni di vendita erano stati caratterizzati dalla richiesta, esclusivamente per i residenti nella Regione Lazio, di una tessera di fidelizzazione tra AS Roma Card, Club Privilege o Card Away.

Limitazioni che non hanno comunque impedito di far registrare il tutto esaurito in diversi spicchi del terzo anello verde, con la disponibilità residua presente nei settori 354, 356, 358 e 360. Biglietti che saranno così in vendita fino al giorno antecedente il fischio d'inizio, al prezzo di 35 euro più uno per i diritti di prevendita, a cui i romanisti che si recheranno con mezzi propri dovranno sommare anche l'elevato costo del parcheggio posto ai piedi del settore ospiti. Testa all'Atalanta per salutare il ritorno all'Olimpico degli uomini di mister Di Francesco, prima di iniziare il conto alla rovescia per la seconda trasferta stagionale. Dopo il sold-out del settore ospiti di Torino, a Milano si attende così con tanta speranza l'ennesima dimostrazione d'amore del popolo romanista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA