Biglietti Milan-Roma, settore ospiti a 36 euro: date e modalità d'acquisto

Il club giallorosso ha comunicato sul proprio sito tutte le informazioni utili per seguire la squadra nella trasferta di San Siro, in programma venerdì 31 agosto

La Redazione
22 Agosto 2018 - 14:28

Ecco il comunicato apparso sul sito della Roma sulla vendita dei biglietti per Milan-Roma.

"L'AS Roma, su indicazioni dell'AC Milan, rende note le modalità di vendita dei tagliandi del settore ospiti per l'incontro di venerdì 31 agosto, ore 20:30. Sarà possibile acquistare i tagliandi fino alle ore 19:00 di giovedì 30 agosto 2018.

Modalità d'acquisto e prezzo

DOVE: Online su online sul sito acmilan.com tramite il servizio di eticketing.
Punti vendita TicketOne abilitati sul territorio nazionale.
PREZZO: Settore Ospiti (Terzo Anello Verde): € 35,00 + € 1,00 (diritto di prevendita)

MODALITÀ E LIMITAZIONI

La vendita dei biglietti per i posti destinati ai sostenitori della squadra ospite ("settore ospiti" e/o altre zone dello stadio) è vietata ai residenti nella Regione Lazio. L'acquisto dei suddetti tagliandi sarà consentito esclusivamente ai possessori delle Tessere AS ROMA CLUB PRIVILEGE/CARD/AWAY, unitamente al documento d'identità. Si ricorda che, in ottemperanza alle vigenti disposizioni di ordine pubblico, i biglietti del settore riservato agli ospiti non possono essere venduti il giorno della partita, ed è pertanto assolutamente sconsigliato recarsi a Milano per la gara senza aver preventivamente acquistato il biglietto d'ingresso per quel settore con le modalità sopra descritte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA