ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Fatti di Genova, Ferrero: "Sto chiamando i presidenti per rinviare la prima giornata"

Il presidente della Sampdoria si sta impegnando perché venga rinviato l'inizio del campionato dopo la tragedia di Genova: "Sono sicuro che Miccichè non farà giocare"

La Redazione
16 Agosto 2018 - 14:03

Prende sempre più corpo l'ipotesi di un rinvio della prima giornata di Serie A. A causa della tragedia avvenuta a Genova, la Lega starebbe valutando l'idea di indire un lutto nazionale e rimandare a data destinarsi i primi incontri in calendario. Intanto il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha rilasciato delle chiarissime dichiarazioni a rmc sport, spiegando le sue intenzioni e il suo parere in merito alla questione:
"Sto chiamando i presidenti della Serie A per dire che non si deve giocare. Sono sicuro che Miccichè non farà giocare, ho sentito Agnelli ha detto che la Juventus non gioca. Sabato non si può giocare con i funerali. La Sampdoria e la Fiorentina non giocano. Enrico Preziosi non gioca, quindi neanche il Milan. Prevarrà il buon senso. I cittadini di Genova sono uomini coraggiosi, donne meravigliose, forza Genova. Faccio appello ai tifosi della Sampdoria e a tutta la città per avere una reazione positiva".

Nelle prossime ore è atteso un comunicato ufficiale da parte della Lega Serie A che faccia luce sulla situazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA