ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Sassuolo-Roma: probabili formazioni e dove vederla in tv

L'ultima trasferta stagione dei giallorossi e ultima in assoluto per De Rossi che partirà dalla panchina. Ranieri a caccia di 3 punti che possono valere l'Europa

La Redazione
18 Maggio 2019 - 15:30

Una Roma ancora scossa dall'annuncio dell'addio di De Rossi si appresta ad affrontare l'ultima trasferta stagione in casa del Sassuolo. Ai giallorossi serve una vittoria per continuare a sperare nel sogno Champions e per restare ancora in corsa sul treno Europa League. I neroverdi non hanno più nulla da chiedere al campionato essendosi salvati con largo anticipo.

Probabili formazioni

SASSUOLO (4-3-3) - Consigli; Lirola, Demiral, Ferrari, Rogerio; Duncan, Magnanelli, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga.
Panchina: Pegolo, Satalino, Marlon, Lemos, Sernicola, Adjapong, Matri, Di Francesco, Babacar, Odggard, Brignola.
Allenatore: De Zerbi

ROMA (4-3-3) - Mirante; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Cristante, Nzonzi, Zaniolo; Ünder, Dzeko, El Shaarawy.
Panchina: Olsen, Fuzato, Marcano, Karsdorp, Santon, Coric, De Rossi, Pellegrini, Perotti, Pastore, Kluivert, Schick.
Allenatore: Ranieri

Dove vederla in Tv

L'anticipo Sassuolo-Roma sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming da DAZN e sarà visibile  su diversi dispositivi : su pc, tablet e smartphone, ma anche sui moderni modelli di smart tv compatibili con la app o collegando il televisore di casa a un decoder Sky Q oppure a una console PlayStation 4 o Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X), o ancora utilizzando strumenti quali Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. L'evento sarà disponibile on demand poco dopo il fischio finale, per cui tifosi e appassionati potranno godersi la gara integrale o soltanto gli highlights quando preferiranno. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA