ASCOLTA LA RADIO RADIO  

FOTO - Fifa 19: la EA Sports celebra De Rossi con la sua carta "Flashback"

Dopo il mancato rinnovo del capitano della Roma, il canale ufficiale degli eSports giallorossi ha omaggiato il numero 16 ricordando il suo valore nel 2006

18 Maggio 2019 - 15:33

Dopo la notizia del mancato rinnovo di Daniele De Rossi il canale AS Roma degli Esports, tramite il suo account twitter, ha voluto celebrare la carta Flashback di Fifa Ultimate Team proprio del numero 16. Il titolo più famoso di EA Sports infatti, a metà marzo ha voluto omaggiare il capitano della Roma e la sua condizione mostrata nel mondiale vinto dall'Italia nel 2006. Questo riconoscimento speciale rende De Rossi uno dei migliori giocatori da schierare nel centrocampo della propria formazione Fifa, nella modalità "Ultimate Team".

L'AS Roma Esport è molto attiva nel mondo degli sport elettronici e, come si legge sulla pagina ufficiale, per migliorare in questo campo ha cominciato una collaborazione con il team Fnatic grazie a cui ha assunto due grandi stelle degli e-sports: Simon "Zimme" Nystedt, svedese classe '99 e Damian "Damie" Augustyniack, polacco nato nel 1998.

© RIPRODUZIONE RISERVATA