ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Serie A, Torino-Milan 2-0: la Roma è quarta aspettando l'Atalanta

Belotti e Berenguer stendono i rossoneri che finiscono in 10 per il rosso a Romagnoli. I giallorossi vedono la Champions in attesa della gara di domani

La Redazione
28 Aprile 2019 - 20:25

Il Torino batte 2-0 il Milan grazie alle reti di Belotti e Berenguer infiammando la corsa Champions. La Roma per questa notte è ancora al quarto posto in attesa di Atalanta-Udinese che si giocherà domani.Primo tempo abbastanza bloccato con i padroni di casa che cercano di imporre il proprio ritmo ma il Milan è bravo quando riporte ad essere pericolo, soprattutto quando Paquetà riesce ad inventare in mezzo al campo. È bravo Sirigu a respingere un tiro potente ma centra di Suso.

Nella ripresa il Toro ha un altro ritmo e dopo 10 minuti l'evento che indirizza la partita: Kessie spinge Izzo in area rossonera e Guida comanda il calcio di rigore. Dal dischetto è freddo Belotti che porta in avanti in granata. Gli uomini di Mazzarri, allontanato dalla panchina per proteste, attaccano a testa bassa e dopo una decina di minuti trovano il raddoppio con Berenguer. Nel finale espulso Romagnoli per somma di ammonizioni.

LA CLASSIFICA

© RIPRODUZIONE RISERVATA