ASCOLTA LA RADIO RADIO  

FOTO - Lazio-Sassuolo e Inter-Atalanta finiscono pari: ecco la situazione in classifica

La Roma è a un punto dal Milan e dall'Atalanta, rispettivamente quarta e quinta a 52 punti, e due punti sopra la Lazio che ha una partita da recuperare

La Redazione
07 Aprile 2019 - 18:00

All'Olimpico la Lazio pareggia contro il Sassuolo con il risultato di 2-2. Poche emozioni nel primo tempo, alla ripresa Abisso concede un rigore generoso ai padroni di casa che Immobile trasforma spiazzando il portiere. Pronta la risposta del Sassuolo che in una mischia in area trova la zampata di Rogerio che riporta il risultato sul pari. Al 89esimo Berardi concretizza un ottimo contropiede e trafigge Strakosha. Sul finale Lulic pareggia i conti.

A Milano invece partita combattuta per tutti i 90 minuti. Nel primo tempo Icardi sciupa una ghiotta occasione a tu per tu con il portiere ma Gollini lo ipnotizza e salva il risultato. Partita equilibrata con l'Atalanta che regge benissimo fisicamente per tutta la partita e che va vicino al gol nel secondo tempo quando Gomez non riesce ad arrivare sul pallone dopo un ottimo assist di Ilicic. La partita si avvia così verso lo 0-0 finale senza altre grandi emozioni.

Dopo queste due partite, la Roma è a un punto dal Milan e dall'Atalanta, rispettivamente quarta e quinta a 52 punti, e due punti sopra la Lazio, che ha però una partita da recuperare.

La classifica aggiornata dopo Lazio-Sassuolo e Inter-Atalanta

© RIPRODUZIONE RISERVATA