ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Sampdoria-Roma: probabili formazioni, orario e dove vederla in tv

Con Dzeko acciaccato Ranieri rilancia l'attaccante ceco, in difesa rientrano Manolas e Karsdorp. Nuova possibilità anche per Kluivert, Ünder dalla panchina

La Redazione
06 Aprile 2019 - 16:52

Manca poco al fischio d'inizio di Sampdoria-Roma. I giallorossi, alle 20.30 a Marassi, si giocano ancora una volta l'opportunità di rimanere agganciati al treno che porta in Europa. Ranieri deve fare ancora i conti con gli infortunati ma ritrova Manolas al centro della difesa. Partono dalla panchina Dzeko e Ünder, opportunità in avanti per Schick. Giampaolo invece si affida ancora al suo 4231 e alla vena realizzativa di Quagliarella e alla voglia di rivalsa dell'ex Defrel

Probabili formazioni

Sampdoria (4-3-1-2) - Audero; Sala, Andersen, Tonelli, Murru; Jankto, Praet, Linetty; Saponara; Quagliarella, Defrel. Allenatore: Giampaolo.
A disposizione: Belec, Rafael, Colley, Ferrari, Tavares, Vieira, Ramirez, Gabbiadini, Sau.
Allenatore: Giampaolo

Roma (4-2-3-1) - Mirante; Karsdorp, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, De Rossi; Zaniolo, Pellegrini, Kluivert; Schick. All. Ranieri.
A disposizione: Olsen, Fuzato, Jesus, Marcano, Nzonzi, Riccardi, Ünder, El Shaarawy, Dzeko.
Allenatore: Ranieri

Arbitro: Mazzoleni

Orario e dove vederla in tv

Sampdoria-Roma andrà in onda alle 20.30 in diretta esclusiva su DAZN, la piattaforma di streaming on line che a partire da questa stagione ha acquistato i diritti di alcune partite del campionato di Serie A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA