ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Sampdoria-Roma, probabili formazioni: occasione per Schick, conferma Mirante

Con Dzeko acciaccato Ranieri rilancia l'attaccante ceco, in difesa rientrano Manolas e Karsdorp. Nuova possibilità anche per Kluivert, Ünder dalla panchina

Patrik Schick, di LaPresse

Patrik Schick, di LaPresse

La Redazione
06 Aprile 2019 - 15:34

Manca poco al fischio d'inizio di Sampdoria-Roma. I giallorossi, alle 20.30 a Marassi, si giocano ancora una volta l'opportunità di rimanere agganciati al treno che porta in Europa. Ranieri deve ancora fare i conti con gli infortunati ma in difesa recupera Manolas dopo la squalifica. In porta confermato Mirante, dopo la discreta prova contro la Fiorentina. In difesa, nel 4231 giallorosso, c'è posto per Karsdorp, Manolas, Fazio e Kolarov. Linea mediana composta da De Rossi e Cristante con Pellegrini nel ruolo di trequartista, Zaniolo e Kluivert sulle ali in appoggio di Schick. Dzeko parte dalla panchina a causa di noie fisiche.

Giampaolo risponde con il consueto 4312 con Audero tra i pali, Sala e Murru sulle corsie esterne e l'accoppiata Andersen-Tonelli al centro. Linea di centrocampo composta da Jankto, Linetty e Praet con Saponara in posizioni di trequartista alle spalle delle punte Quagliarella e Defrel, grande ex della partita.

Probabili formazioni

Sampdoria (4-3-1-2) - Audero; Sala, Andersen, Tonelli, Murru; Jankto, Praet, Linetty; Saponara; Quagliarella, Defrel. Allenatore: Giampaolo.
A disposizione: Belec, Rafael, Colley, Ferrari, Tavares, Vieira, Ramirez, Gabbiadini, Sau.
Allenatore: Giampaolo

Roma (4-2-3-1) - Mirante; Karsdorp, Manolas, Jesus, Kolarov; Cristante, De Rossi; Zaniolo, Pellegrini, Kluivert; Schick. All. Ranieri.
A disposizione: Olsen, Fuzato, Fazio, Marcano, Nzonzi, Riccardi, Ünder, El Shaarawy, Dzeko.
Allenatore: Ranieri

Arbitro: Mazzoleni

© RIPRODUZIONE RISERVATA