ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Cagliari-Roma, Maran: "Pareggio strameritato dai miei ragazzi"

Il tecnico dei rossoblù: "La squadra non molla mai e i nostri tifosi ci spingono tantissimo. Non voglio commentare gli episodi arbitrali"

Maran, di LaPresse

Maran, di LaPresse

La Redazione
08 Dicembre 2018 - 19:50

Il tecnico del Cagliari Rolando Maran ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio in extremis con la Roma. Ecco le sue parole.

Complimenti per il carattere, anche contro le assenze...
Non solo il carattere. Quando pareggi una partita con merito, come confermano i numeri, credo che il merito vada ai ragazzi perché è stato strameritato e hanno dimostrato carattere, sangue freddo, senza perdere mai la testa. Il risultato è arrivato quando nessuno ci sperava, abbiamo un grande cuore e l'abbiamo dimostrato anche oggi. Era facile disunirsi, invece hanno spinto fino alla fine e tutto sembrava perso. Marco Sau è stato bravo, sono contento per lui.

L'impatto del pubblico?
Abbiamo dei tifosi che ci spingono molto. C'è questo sentimento forte perché i tifosi hanno visto che questa squadra non molla mai.

Ha incontrato il presidente Giulini? Era arrabbiato…
Non voglio parlare degli episodi arbitrali.

Pavoletti come sta? Ha parlato con Mazzoleni?
Non ho detto niente a Mazzoleni. Pavoletti era un po' affaticato già ieri nella rifinitura. Abbiamo preferito non rischiarlo. Verrà tenuto a riposo ma non è niente di grave.

Alla fine avete ottenuto un gran pareggio in quelle condizioni. Non dirà ai suoi ragazzi che non vale la pena perdere la testa così?
Non credo che abbiano esagerato, ma non voglio tornare sugli episodi. Dobbiamo giocare come oggi, non credo abbiano fatto granché.

© RIPRODUZIONE RISERVATA